Oggi spegniamo la nostra prima candelina!
Siamo felici ed entusiasti di aver raggiunto questo significativo traguardo insieme a voi.
E’ stato un anno di grande lavoro e ottimi risultati, anche attraverso donazioni e le diverse iniziative di fundraising che abbiamo portato avanti, che ci hanno permesso di raccogliere quasi 100.000€
Le risorse raccolte sono state destinate al sostegno di due casi. Il primo è stato il piccolo Enea, che ha anche ispirato la nascita della Fondazione. Enea è un bambino di due anni affetto da Proximal Focal Femoral Deficiency, una malattia congenita scheletrica rara.
E poi Israel, un ragazzo di 18 anni della Tanzania, che soffre da quando è nato di una cardiopatia severa dovuta ad un cuore univentricolare. Questo caso è stato proposto dal Dott. Massimo Chessa, membro del nostro comitato scientifico composto da medici dei più importanti ospedali di Milano.
Il nostro impegno continua, abbiamo recentemente lanciato un’asta di sneakers donate da celebrità del mondo dello sport, musica, intrattenimento e abbiamo in programma un Fashion Market solidale oltre a partnership nel settore food e accessories.
Il regalo più bello per questa giornata?
Aiutare uno dei nostri bambini e ragazzi in difficoltà effettuando una donazione tramite il nostro sito DONA QUI